lunedì 6 maggio 2013

TANG LANG QUAN DUI DA GUI ZE


regola nel combattimento della boxe della Mantide Religiosa


SHANG DA XIA JI               attacca sopra colpisci sotto
XIA DA SHANG JI               attacca sotto colpisci sopra
ZUO DA YOU JI                   attacca a sinistra colpisci a destra
YOU DA ZUO JI                   attacca a destra colpisci a sinistra
XU SHI,                                 falso e vero,
YING RUAN,                        duro e morbido,
KUAI MAN,                         veloce e lento,
GANG ROU,                         rigido e flessibile,
CHANG DUAN,                   lungo e corto,
ZHONG QING,                     pesante e leggero,
GAO DI,                                alto e basso,
DA XIAO,                              grande e piccolo,
QIANG ROU,                       forte e debole,
GONG TONG ZUO YONG  lavorano congiuntamente!

YING WEI TANG LANG SHI XUJIA!   
perchè la mantide religiosa e falsa! ( FINGE - INGANNA )

NI DA, WO JI DUO YOU JIE         tu attacchi io evito ed intercetto
NI BU DA, WO TING ZHU tu non attacchi io sto fermo
RU NI TUI WO, WO LA NI            se tu mi spingi io ti tiro
RU NI LA WO, WO TUI NI            se tui mi tiri io ti spingo
RU NI YA WO, WO ZI JI FU          se tu mi premi (schiacci) io mi accovaccio da solo

1 commento:

  1. Everything is very open with a really clear clarification of the
    challenges. It was really informative. Your site is extremely helpful.
    Thanks for sharing!

    my website; dating sites, bestdatingsitesnow.com,

    RispondiElimina