domenica 3 febbraio 2013

A Tokyo puoi trovare l'amore della tua vita in 7 giorni

Ormai il mio andirivieni dal Giappone mi ha reso un professionista assoluto su come sedurre le donne giapponesi in un'età compresa fra i 25 e i 55 anni e penso sia giunto il momento di passare queste informazioni a voi là fuori che siete alla ricerca di un amore giapponese e della felicità. Pensateci, un rapporto internazionale con qualcuno che è assolutamente il vostro tipo e non ha bisogno di nulla, se non del vero amore e della felicità.
All'inizio come molti, ho cercato anch'io le migliori possibilità e il modo più veloce per trovare una bella ragazza asiatica che non fosse fuori portata per le mie finanze e che non scappasse con il mio bancomat e la password, non appena mi addormentavo.
Dopo molteplici ricerche, rese più semplici col tempo da internet, è stato doveroso per me iniziare a viaggiare per tutta l'Asia tastando il terreno, la personalità, la serietà, le intenzioni gentili e premurose delle persone che sono andato incontrando, fino a quando non mi sono trovato a Tokyo in Giappone, avevo l'età giusta ed era il momento giusto per scoprire questa città meravigliosa.
Ricordo la mia prima sera, sembra passato un secolo, ed in un certo senso è passato veramente, avevo perso il mio portafoglio e mi misi a parlare con una donna gentile, era la mia prima notte a Tokyo. Era la fine di dicembre del 1991, e non sapevo dove andare a recuperare dei soldi, le banche erano chiuse e faceva freddo. Lei si chiamava Sumiko e anche se non era il mio tipo fisicamente, devo ammettere che me ne invaghii, era così così dolce, e fece tutto quello che era in suo potere per assicurarsi che trovassi un posto per dormire e riposare fino al mattino successivo. Sumiko fu così gentile che fu allora che pensai che quello era il momento e il posto giusto per trovare il mio vero amore.
I giorni successivi, dopo aver recuperato il duplicato dei miei documenti furono una ripetizione del mio primo giorno a Tokyo, le donne giapponesi erano tutte così gentili e pronte a rispondere alle mie domande e vogliose di fare la mia conoscenza.
Dovete sapere che in Giappone vi è una carenza di uomini. Ci sono circa 30 donne per ogni uomo.
Rimarrete stupiti almeno quanto me quando vedrete la quantità di donne che cercano uomini occidentali. La parte meravigliosa di tutta questa storia è che quando arriverà anche per voi il momento di cercare qualcuno di speciale, scoprirete che non è poi tanto difficile quando si è a Tokyo, in Giappone. E' così naturale e meraviglioso e vorrei ringraziare le donne giapponesi per avermi mostrato ciò che può essere davvero l'amore.

1 commento:

  1. hi!,I love your writing so a lot! share we be in contact more
    approximately your article on AOL? I need an expert in this space to resolve my problem.
    Maybe that is you! Having a look ahead to look you.

    My blog :: dating Sites (bestdatingsitesnow.com)

    RispondiElimina