sabato 9 luglio 2011

Piccoli suggerimenti su come sedurre una donna giapponese


Le donne asiatiche sono grandi perché sanno come piacere ad un uomo, soprattutto nelle fasi iniziali, durante la creazione di un rapporto.
Partiamo da un assioma universale; le donne giapponesi sono proprio come tutte le altre donne, sono un enigma per la maggior parte degli uomini.
Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a sedurre una donna giapponese.
1. Sii rispettoso. La donna giapponese ama l'uomo che è rispettoso della sua cultura e del suo corpo. Quindi non fare battute che possano offenderla o prendere in giro la sua cultura.
2 . Emana fiducia in te stesso. La fiducia è la chiave per sedurre qualsiasi donna, ma le donne giapponesi hanno bisogno in particolar modo che tu la renda maniefesta. Alla donna giapponese piace sentirsi al sicuro con il suo compagno per cui è necessario dimostrare che si è sicuri di se stessi e trasmettere questa sicurezza anche a lei mentre è in tua compagnia.
3. Vai piano. Gli devi dimostrare che sei interessato a lei come persona e non come un giocattolo sessuale.
4. Chiedi di imparare da lei. La donna giapponese ama l'uomo che è veramente interessato alla sua cultura. Si può facilmente sedurre una donna giapponese, facendogli delle domande sulla sua cultura e dicendogli che si desidera saperne di più.
5. Sii vecchio stile. Cose come aprire loro la porta, portargli dei fiori, e pagare anche per lei quando si esce insieme sono gesti che seducono una donna giapponese. La donna giapponese ama mantenere certe tradizioni nella sua vita, e si deve sempre essere consapevoli di questo quando si tenta di sedurla.

1 commento:

  1. Hello my friend! I want to say that this article is amazing, nice written and come with almost all important infos.
    I'd like to peer more posts like this .

    Review my webpage ... dating sites, http://bestdatingsitesnow.com/,

    RispondiElimina