No, non proprio.
Lasciatemi prima dare credito a ciò che credo sia dovuto.
Quello che vedo qui è velocità, potenza e una discreta padronanza dei fondamentali.
Guardate come stava pressando Robinson, solo per indietreggiare quel tanto che basta per caricare un colpo di potenza che è stato sferrato in modo pulito. Non è male. Robinson si è svegliato la settimana successiva senza sapere ancora cosa gli fosse successo.
Tuttavia, questo è il punto in cui traccio la linea. A proposito di Robinson, diamo un'occhiata al record di Paul:
2 dei suoi combattimenti erano contro ragazzi che non avevano mai sentito parlare di boxe prima del 2020, e gli altri 3 sono contro pugili di MMA in pensione.
Ha un credito minimo per i combattimenti con Woodley. Da quanto ho capito, Woodley era un discreto attaccante. Tuttavia, non ottiene alcun credito per i suoi primi 3 combattimenti. Diamo un'occhiata a loro:
1. 1. Ali Eson Gib.
Ali è un altro YouTuber di professione. Ha avuto solo 2 combattimenti amatoriali 2 anni prima di fare la sua lotta contro Paul. Sembra che sia tornato nei dilettanti visto che ha recentemente vinto un incontro amatoriale all'inizio di quest'anno. Ancora, nessuno di cui scrivere a casa.
2. Nate Robinson
Nate è una stella del basket in pensione che non aveva mai allacciato un paio di guanti prima di quella lotta.
3. Ben Askren
Un lottatore di MMA in pensione che si è specializzato in submission e non aveva alcun diritto di stare sul ring. Si è presentato alla lotta poco allenato e in sovrappeso.
Lo "stile" di Jake non è niente di nuovo per la boxe. Diretto, diretto pigro, destro sciatto. Ha un gioco di corpo inesistente e capacità difensive molto scarse. Qualsiasi vero tattico lo farebbe a pezzi.
Se avesse combattuto e battuto Tommy Fury, che ha un record professionale di 7 e 0, 4 per k.o., allora avrebbe davvero ottenuto qualche credito da parte mia. Non mi aspetto che Jake combatta contro Canelo. Mi aspetto che combatta contro altri prospetti.
Nessun commento:
Posta un commento