venerdì 27 novembre 2020

Quanto sarebbe difficile combattere con un cinghiale?

 


A volte, quando un essere umano si trova ad essere attaccato da un cinghiale e quando arrampicarsi per scappare non è più un'opzione - né si può evitare in modo da evitare un potenziale contatto fisico con i suini-, l'ultima risorsa è quella di contrattaccare fisicamente, con qualsiasi mezzo possibile (un bastone, una pistola, o anche a mani nude), fino a quando l'animale non ne ha abbastanza e termina il suo attacco. Tuttavia, il successo nel respingere la creatura combattendo non è sempre garantito.



Quando reagisce, l'essere umano deve mantenere la propria posizione eretta, perché le persone che cadono o vengono buttate a terra possono subire lesioni più gravi - in effetti, i cinghiali mirano a far cadere gli umani facendoli inciampare e ferendoli gravemente sulle loro gambe (vedi sopra). Quando ciò si verifica, il cinghiale farà un passo indietro e prenderà posizione al termine del suo assalto iniziale, prima di attaccare di nuovo nel caso in cui la vittima si muova; nel processo, non finirà mai il suo massacro a meno che l'essere umano vulnerabile non sia completamente indifeso.



Ecco perché bisogna rimanere in piedi quando ci si difende da un cinghiale, in modo da proteggere le gambe da qualsiasi ferita letale e vedere l'enorme maiale enorme arrendersi . Ma bisogna impegnarsi molto, poiché il cinghiale potrebbe avere il sopravvento con le sue dimensioni e le sue zanne, prima di sopraffare la sfortunata vittima ...



Alla fine, tutto dipende dalle azioni della vittima, nonché dal singolo cinghiale.




Nessun commento:

Posta un commento