Ecco qualche curiosità su uno dei sportivi più ricchi del mondo.
Ama ascoltare la musica rap. Ha anche fondato una sua etichetta discografica, e in casa ha un suo studio di registrazione dove si diverte a registrare.
Ama scommettere. Oltre a essere un grande pugile, è anche un grande scommettitore. Punta milioni di dollari su eventi sportivi come pugilato o basket, e in un periodo riuscì a vincere ben 46 scommesse di fila.
È stato in carcere per 90 giorni. Nonostante avesse dedicato una sua vittoria a tutte le donne maltrattate in America, fu condannato diverse volte proprio per questo reato. Un giudice lo condannò anche a 90 giorni di reclusione.
Lui e Mike Tyson sono amici. Si allenavano nella stessa palestra e lui afferma che Mike è la motivazione per il suo successo economico. La spiegazione è che Mike lo fece salire su una Rolls Royce e gli fece provare dei Rolex tempestati di diamanti, da quel giorno Floyd rimase incantato dalla ricchezza.
Protagonista dell'evento PPV più grande della storia. Quello di Mayweather vs Pacquiao fu l'evento pay per view più grande della storia con ben 4,6 milioni di spettatori.
Ha un patrimonio enorme. Ebbene si, è il combattente più pagato della storia e vanta un patrimonio di ben 800 milioni di dollari. Il suo stile di vita è sopra le righe, non indossa mai lo stesso paio di mutande e ha al polso orologi da milioni di dollari.
Crebbe nella povertà assoluta. Tra la tossicodipendenza della madre e gli arresti per spaccio del padre, crebbe in condizioni molto difficili. Molte volte in casa mancava la corrente e c'era sporcizia ovunque. Nonostante tutto riuscì a diventare pluricampione del mondo e non smetterà mai di mostrare la ricchezza che è riuscito a raggiungere.
Nessun commento:
Posta un commento