Poche cose sono così critiche, eppure ancora così sottovalutate come il gioco di gambe. Con un buon gioco di gambe il corpo può essere spostato in modo efficiente, pur mantenendo l'equilibrio, creare potenza per portare un colpo, fornendo disponibilità all'anca per i calci, e altro ancora.
I Kata cercano di insegnarci il gioco di gambe, ma è facile farsi prendere da quello che le mani stanno facendo e semplicemente portare i piedi avanti. Infatti, l'efficacia dei bunkai sta nell'essere eseguiti o interrotti a seconda di come ci si orienta rispetto al corpo dell'avversario. La scoperta di alcune delle applicazioni più efficaci nei kata richiede particolare attenzione al movimento del corpo.
Infine ci sono solo pochi modi affinchè il corpo possa arrivare da A a B, ma una quantità infinita di modi sottili per migliorare questo processo. È interessante notare come questo concetto si presenti anche in altri stili.
L'obiettivo è quello di dimostrare come un concetto fondamentalmente sano possa essere pervasivo in molti altri stili diversi.
Its not my first time to go to see this web page, i am browsing this web page dailly
RispondiEliminaand get fastidious data from here daily.
Here is my homepage ... dating online (bestdatingsitesnow.com)