martedì 28 giugno 2022

Bruce Lee ha davvero preso a calci un uomo di 90 kg e l'ha scaraventato a 20 metri?

Lasciamo che sia John Saxon a raccontare la storia di persona:


Bruce Lee e John Saxon in "Enter the Dragon". 

Alcuni anni fa, Saxon ha raccontato una storia divertente quando ha visitato Lee a casa sua durante le riprese di Enter the Dragon.

“Lui [Bruce Lee] mi ha chiesto di mostrargli il mio calcio laterale. Mi ero sforzato la caviglia ma gliel'ho mostrato. Poi è arrivato il momento di mostrarmi il suo calcio. Si muoveva con una sedia e non sapevo cosa stesse facendo. All'improvviso, è scivolato di fronte a me e ha fatto un salto, un salto e un salto e mi ha scaraventato sui talloni attraverso la stanza e la sedia è caduta e si è rotta. Mi sono alzato e ho visto che era molto ansioso e tranquillo e ho detto "va tutto bene, non sono ferito". Ha detto 'Lo so, ma quella era la mia sedia migliore!'”


Nessun commento:

Posta un commento