giovedì 2 giugno 2022

Perché Apollo Creed ha perso così facilmente contro Ivan Drago? È plausibile nella vita reale che un ex campione del mondo possa perdere così velocemente contro un dilettante?

Apollo Creed era un idiota esibizionista prima dell'inizio del combattimento, ignorando completamente la sua lezione di Rocky III su come Rocky non fosse riuscito a prendere sul serio Clubber Lang e gli è costato il titolo!



Ad ogni modo, dobbiamo alzare la posta in gioco in questo film poiché Rocky 3 era considerato un film debole (ho pensato che fosse un film piuttosto schifoso tra tutti e quattro) e quale sarebbe stato un modo migliore per far sì che Rocky potesse difendere l'onore del suo amico sfidando Drago a un incontro? Che aveva distrutto Apollo Creed, ovviamente!



Bene, proprio come fece Rocky che si esibiva e non si allenava o si preparava per il suo match per il titolo con Clubber Lang, Apollo Creed non ha preso nulla sul serio finché non tocca i guanti di Drago e si rende conto di essere condannato / fottuto!



Ora vorrei mostrarvi il momento che ha sconvolto il mondo del pugilato,



Mike Tyson contro Buster Douglas! Mike Tyson, considerato il pugile più temuto e pericoloso del mondo, è stato messo fuori combattimento da uno schifoso signor nessuno, Buster Douglas.

Mike Tyson era imbattuto all'epoca (37-0) ed era legittimamente temuto da tutti i suoi avversari, (Mike Tyson nel suo periodo migliore (1985-1990) era estremamente veloce per le sue dimensioni impressionanti, possedeva un potente pugno che devastava i suoi avversari, e mantenne il suo dominio sul ring). Buster Douglas non avrebbe dovuto vincere affatto, ma grazie a problemi personali, droghe e non aver preso l'incontro sul serio (suona familiare) Tyson è stato messo KO nel decimo round.


Nessun commento:

Posta un commento