lunedì 6 giugno 2022

Se un grande pugile disarmato, ad esempio Floyd Mayweather, fosse attaccato da una persona con un coltello, come potrebbe usare le sue abilità di pugilato?

Semplice. Userebbe una delle più grandi abilità di un pugile o di qualsiasi altro essere umano, se è per questo. Previdenza.

Vedi. Anni fa, Floyd si è reso conto che, a causa della fama e della fortuna, ha molte persone che cercano di fargli del male e di prendere ciò che ha.

Quindi ora ha le guardie del corpo.



Quindi, se una persona tenta di attaccarlo con un coltello, questi tizi entreranno in azione e prenderanno letteralmente a calci lo stupido che pensava che fosse una decisione saggia.

Se non funziona, sono sicuro che alcuni di loro hanno una licenza per portare armi da fuoco.

La sicurezza armata è una tecnica di difesa collaudata che è stata utilizzata da prima della storia registrata.

Le sue abilità nel pugilato gli permettono di permettersi guardie che combatteranno per lui.


Aggiunta:

Ho notato molte chiacchiere sulle dimensioni e sul peso di alcune di queste guardie del corpo. Si noti però che i ragazzi nella parte posteriore sono più bassi e in una forma molto migliore.

La dimensione funge da ulteriore deterrente per il potenziale attaccante. Inoltre fa sì che questi ragazzi sporgano in mezzo alla folla (l'ennesimo deterrente).

Inoltre la loro altezza offre loro una vista a volo d'uccello di ciò che li circonda.

Sono sicuro che li rallenti anche, ma non devi essere veloce quando sei intimidatorio. La maggior parte dei ragazzi grandi ti dirà che non hanno dovuto litigare quasi quanto i ragazzini. Questo perché le persone inseguono naturalmente quella che considerano la preda più facile.

Le guardie del corpo sono come le porte di casa chiuse a chiave... in genere il deterrente è sufficiente per tenere lontana la maggior parte delle persone.

Ma se ancora non funziona... sono sicuro che anche loro sono armati.


Nessun commento:

Posta un commento