sabato 13 giugno 2020

Cosa mangiano di solito i giapponesi a casa con le loro famiglie


Per favore, tenete presente che sto solo mostrando il cibo che ho mangiato nelle ultime settimane, quindi non si applica a tutti i giapponesi. Mangio principalmente cibo occidentalizzato 洋 食 rispetto ai pasti tradizionali giapponese 和 食.
1. Curry giapponese カ レ ー
Personalmente mi piace il curry indiano al cocco e il pollo al curry giapponese.
2. Cotoletta di maiale と ん か つ
Mi piace mangiarlo con salsa tonkatsu e riso
3. Okonomiyaki お 好 み 焼 き
L'okonomiyaki è un pancake salato giapponese che contiene una varietà di ingredienti. Di solito mangio la versione di Osaka in stile Hiroshima.
4. Pollo fritto alla karaage か ら 揚 げ
Il Karaage è una tecnica di cottura giapponese in cui vari cibi, più spesso sono il pollo, ma anche altre carni e pesci sono fritti in olio. In genere mi piace solo il karaage di pollo. Il processo prevede un leggero rivestimento di piccoli pezzi di carne o pesce con farina o fecola di patate o mais e la frittura in un olio leggero.
5. Natto 納豆
Sano e vegano Ma a molte persone non piace l'odore o la consistenza.
6. Yakisoba istantaneo e altro cibo spazzatura 焼 き そ ば
Sono troppo pigra per cucinare lo yakisoba da zero, quindi compro solo una versione istantanea (come maru chan, ecc.). Ma non avrebbe mai un sapore buono come il "vero yakisoba".
7. Sushi 寿司
Non mangio sushi tutto il tempo poiché è piuttosto costoso dove vivo. Solo per occasioni speciali. Il mio sushi preferito è il salmone, l'uovo, la coda gialla, ecc.
8. Udon う ど ん
Il mio udon preferito è kitsune udon 狐 う ど ん. Condito con naruto ナ ル ト. Facile e veloce da realizzare.
9. Tempura 天 ぷ ら
Puoi farlo diventare una tempura don pping aggiungendolo su una ciotola di riso. La tempura di melanzane, gamberi, patate dolci e carote ha il sapore migliore.
10. Mochi
Esistono ovviamente diversi tipi di mochi (daifuku mochi, hishimochi e altro). La mia famiglia mangia tradizionalmente il kirimochi il più delle volte. È quasi come uno spuntino. Anche se non consiglio di mangiarlo per cena. Di solito lo faccio al microonde per circa 20 secondi e lo immergo nella salsa (la mia salsa preferita è mescolare lo zucchero di canna e la salsa di soia fino a quando non diventa piccante) Di solito viene fornito in un piccolo pacchetto come questo-



Nessun commento:

Posta un commento