domenica 14 giugno 2020

Cosa succede quando un pugile professionista prende parte in una rissa di strada


Il risultato dipende contro chi stai combattendo.
Ad esempio Mike Tyson è entrato in una rissa di strada con Mitch Green. Nel pugilato si sono affrontati in un incontro da 10 round che Mike Tyson ha vinto con decisione unanime da parte degli arbitri. Nel complesso, fu considerato un incontro noioso. Ma per strada Mike Tyson eliminò Mitch Green con un pugno ben assestato lasciandogli anche un occhio nero.


Un pugile professionista può fare molti danni anche a più avversari contemporaneamente se ha un buon gioco di gambe e sa tirare pugni ben assestati.
Per strada sarebbe meglio conoscere più metodi di combattimento oltre alla semplice boxe. Imparare le arti marziali miste che combinano tutte le più efficaci tecniche dalle varie arti marziali, incluso il pugilato, è meglio che essere un semplice pugile. Senza i guanti, tutta la forza del tuo pugno si schianta sul viso di una persona facendogli molti più danni. Si possono anche rompere le costole e danneggiare gli organi interni con la sola forza dei pugni. L'osso a contatto con l'osso può causare gravi danni. Tuttavia, si ha anche una maggiore probabilità di rompersi le mani, motivo per cui si indossano i guanti sul ring.


Nessun commento:

Posta un commento