lunedì 16 marzo 2020

Un wrestler, alla fine, dipenderà sempre dal wrestling?

No ... in effetti la maggior parte dei lottatori preferirebbe arrivare a un punto in cui smettono di dipenderne.
Ecco Dwayne Johnson


È diventato un autentico attore di Hollywood. Molti dei suoi film sono dei successi ed è una delle persone più seguite sui social media. È chiaramente il più famoso Pro-Wrestler che non ha più bisogno del Wrestling ma eccone alcuni altri;

John Cena

Ha avuto una carriera cinematografica abbastanza decente (non a livello di The Rock, ma comunque buono), oltre a un paio di spettacoli.

Dave Bautista


È stato Drax nel MCU dal 2014. Questo ovviamente gli ha procurato un'attenzione positiva. Ha anche avuto ruoli minori in film come Blade Runner e Riddick.

Steve Austin


Molti ex lottatori hanno i loro podcast. Austin è ovviamente il più famoso. Austin conosce i dettagli del business ed è divertente da morire.

Bella Twins


Sono le Kardashian del biz Wrestling. Facevano parte del cast originale di Total Divas ... E della WWE! reality show di rete. Recentemente hanno avuto il loro spettacolo Total Bellas che funge da spin-off incentrato su di loro.

Hulk Hogan


Ha avuto il suo show e ha fatto apparizioni nel programma radiofonico di Bubba The Love Sponge. L'uomo ha talmente tante controversie che potrebbe tranquillamente vivere di interviste. Ha anche fatto un video hot!

Trish Stratus & Diamond Dallas Page


Entrambe queste leggende hanno iniziato a insegnare yoga. Il che spiega perché entrambi sembrano ancora fantastici. Anche Jake Roberts e Scott Hall danno credito al DDP per averli aiutati immensamente.

Quindi l'idea è che non importa quanto un wrestler ama lottare, alla fine si ritireranno. L'obiettivo è quello di essere in grado di ottenere un reddito abbastanza costante in cui non è più necessario lottare e rimanere ancora rilevanti.







Nessun commento:

Posta un commento