sabato 23 luglio 2022

Quali sono alcune mosse di arti marziali che dovrei praticare giorno dopo giorno per poter abbattere qualsiasi avversario?


  1. devi pesare 80–90 kg quando sei in forma (solo muscoli)

  2. devi avere velocità (non si acquista, si ha o non si ha, al massimo puoi leggermente migliorarla ma senza poter avere miracoli)

  3. devi aver combattuto almeno 50 volte. E parlo di incontri di pugilato, mma, grappling, sandà o kickboxing, non di puttanate da ballerina tipo il taekwondo o il karate… ovviamente a contatto pieno ed in gara.

  4. Devi aver menato persone per la strada almeno 50 volte. Senza essere arrestato ovviamente. quindi, se non sei un manigoldo delinquente, devi avere la fortuna di essere aggredito da manigoldi delinquenti e di passarla liscia dal punto di vista legale. Ovviamente non ti deve sparare o accoltellare alle spalle nessuno senno finisci la carriera da kenshiro.

  5. devi allenarti tutti i giorni

  6. essere esperto in sicurezza

  7. devi aver fatto sparring con centinaia di avversari diversi (sempre a contatto pieno e no robe da ballerina) almeno 2 volta a settimana per almeno 10 anni

  8. devi avere una testa che regge lo stress più degli altri

  9. devi avere infarinatura di tutte le arti marziali (quelle dove c'è contatto, non quelle delle ballerine)

  10. devi rinunciare ad avere una vita normale, sacrificando il 90% degli svaghi, cibi, bevande, amici e affetti, studio e lavoro per dedicarti a tempo pieno al tuo sviluppo psicofisico.

Facendo questo per 15 anni (cominciando a 12–15 anni) sconfiggerai forse il 70% delle persone. Più sei dotato mentalmente e fisicamente più quella percentuale si alzerà ma ci sarà sempre qualcuno più bravo di te.



Nessun commento:

Posta un commento