domenica 28 marzo 2021

Quali sono le cose che le persone che non vivono in Cina non potranno mai capire?

La mia impressione è che la Cina sia generalmente uno dei paesi più enormemente incompresi del mondo intero.

Io stesso sono venuto in Cina aspettandomi un'esperienza molto diversa da come si è rivelata in realtà, la mia percezione piegata da decenni di storie spaventose ed esagerate diffuse dai media occidentali.

Sono andato comunque, nonostante mi aspettassi l'inferno in terra, perché il contratto era solido e avevo bisogno di soldi.

Anni dopo, posso dire in tutta onestà che guardo ai miei anni in Cina con gioia e gratitudine. Si è rivelato un posto affascinante con persone adorabili, ed è sicuramente un posto dove posso consigliare alle persone di andare a vivere.

È un posto sicuro, pulito, bello e pieno di opportunità.

Sì, sta lavorando su alcuni grandi problemi con l'inquinamento, l'invecchiamento della popolazione. Ma chi non lo fa?

Mi piace ancora andare in Cina, per godere di tutte le cose incredibili che si possono vedere e fare lì.

Le (tante) immagini diranno più delle parole:






















































































Nessun commento:

Posta un commento