Steven Seagal è un truffatore che è stato addestrato nelle arti marziali tradizionali, ma è un codardo, un bugiardo e un molestatore sessuale.
Cintura nera del 7° dan di aikido, Segal ha iniziato la sua vita adulta come istruttore di arti marziali in Giappone, diventando il primo straniero a gestire un dojo di aikido nel paese.
Nel suo periodo di massimo splendore, Steven Seagal era la più grande star di arti marziali di Hollywood. Ma questo non significa che potrebbe combattere nella vita reale – in effetti, non può benissimo. Seagal è un legittimo settimo dan nell'aikido, un'arte marziale che si basa sulle serrature articolari e sul reindirizzamento dello slancio.
In effetti, Seagal è stato il primo americano a insegnare aikido in Giappone. Ma onestamente, l'aikido è piuttosto inutile quando si tratta di autodifesa. Secondo l'analista di combattimento Jack Slack, l'aikido funziona solo se il tuo "avversario ti sta correndo dritto addosso", qualcosa che la maggior parte dei combattenti intelligenti non fa mai. E come ha spiegato il commentatore dell'UFC Joe Rogan, l'aikido "non funzionerebbe mai contro un combattente allenato, mai, nemmeno in un milione di anni".
Gli UFC Fighters hanno espresso il loro disappunto con Steven Seagal in tutto il mondo. Quando Seagal ha cercato di andare nel backstage di UFC 135 per consigliare il campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones, il combattente lo ha respinto. Ronda Rousey una volta ha affermato di poter "colpire a sangue" l'attore.
Seagal ha persino sfidato il due volte ex campione Randy Couture a una rissa, purché non ci fossero testimoni in giro. Quando gli è stato chiesto del matchup, Couture ha detto di non essere sorpreso dal fatto che Seagal volesse combattere "in un luogo privato e remoto dove nessuno poteva vederlo accadere".
Gene LeBell
"Judo" Gene LeBell, un pioniere delle arti marziali, ha studiato quasi tutti gli stili di combattimento immaginabili, dal taekwondo al pugilato otka rate. Ma LeBell amava particolarmente il grappling, eccellendo sia nel judo che nel jujitsu.
L'uomo è stato due volte campione nazionale di judo dei pesi massimi, ha insegnato a Bruce Lee come afferrare ed è stato mentore della megastar dell'UFC Ronda Rousey.
LeBell e Rousey
LeBell ha anche lavorato come attore e stuntman, apparendo in oltre 1.000 film e programmi TV. È stato il coreografo di lotta in Out for Justice, un film d'azione con Steven Seagal.
Seagal mostra le sue incredibili abilità a una dimostrazione russa!
Durante le riprese, Seagal avrebbe detto che nessuno al mondo avrebbe potuto soffocarlo, sostenendo che aveva una mossa speciale che impediva a chiunque di addormentarlo. Naturalmente, Gene ha accettato la sfida e i due ragazzi l'hanno accettata.
In pochi secondi, LeBell aveva Seagal in un soffocamento da dietro. Ed è stato allora che il maestro di aikido avrebbe tirato fuori la sua mossa speciale e super segreta: un colpo di karate alle palle di LeBell. Ad essere onesti, romperemmo definitivamente la presa se ci facesse questo.
Nonostante il colpo basso, LeBell resistette, e velocwmente Seagal si spense come una luce. Inoltre, secondo quanto riferito, l'attore ha avuto una strana reazione all'essere stato soffocato. Secondo LeBell, Seagal deve aver mangiato molto prima della partita, perché la star svenuta si è improvvisamente sporcata. Ovviamente, Seagal nega che il combattimento abbia mai avuto luogo, ma secondo il "Padrino del Grappling", Seagal era un combattente davvero schifoso.
Secondo più attori, Steven Seagal è un collega incredibilmente difficile, qualcosa che John Leguizamo ha scoperto a proprie spese. Durante le riprese di Decisione esecutiva, Seagal si è arrabbiato con la sua co-protagonista e presumibilmente ha spinto Leguizamo contro un muro. Forse aveva appena visto Super Mario Bros?
Ma in un momento davvero memorabile Steven Seagal, che aveva anche una grande bocca e amava parlare di stronzate, finalmente qualcuno lo ha contraddetto.
Secondo Sylvester Stallone, uno scontro tra le due star d'azione è quasi avvenuto fuori campo. Nel 1997, Stallone ha invitato sia Van Damme che l'attore Steven Seagal a una festa in casa nella proprietà di Stallone a Miami, in Florida.
Ad un certo punto, Van Damme ha espresso irritazione per il fatto che Seagal aveva precedentemente affermato di poter battere Van Damme in un combattimento. Van Damme ha chiesto a Seagal di seguirlo fuori per sistemarlo, cosa che Stallone ha affermato che Seagal ha evitato.
Più tardi, i due erano in una discoteca quando Van Damme ha affrontato di nuovo Seagal, che è scappato "come Houdini", secondo Stallone.
Seagal è stato indagato per stupro, cattura e detenzione di donne. La donna che ha depositato le memorie ha dichiarato di aver scoperto che Seagal aveva tenuto due giovani "inservienti" russe che erano essenzialmente a chiamata per il sesso - 24 ore su 24.
Seagal: Moglie/Fidanzata Battitore, Codardo, e non aveva una vera abilità nel combattere nel mondo reale. Beh, tranne per essere uno stupratore e picchiatore di mogli e fidanzate..
Spero di aver chiarito ogni confusione!
Nessun commento:
Posta un commento